MAGSWITCH TECHNOLOGY PARTNERSHIP
- marcopaleari8
- 12 giu 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 19 dic 2024

Automotiva e Magswitch firmano l’accordo di partnership per la rappresentanza sul territorio Italiano dei prodotti realizzati dall’azienda Statunitense.
Automotiva aggiunge un nuovo importante tassello nella sua gamma prodotti, ufficializzando la partnership con Magswitch Technology.
Magswitch Technology, con sede in Colorado, USA, è leader nella tecnologia magnetica commutabile.
Magswitch si è evoluto dalla produzione di strumenti magnetici alla progettazione di tecnologie innovative per aumentare la sicurezza, la produttività e la velocità di esecuzione in settori quali saldatura, fabbricazione, automazione, produzione, industria pesante, lavorazione del legno e altro ancora.
Automotiva è partner Magswitch per il territorio Italiano per poter offrire un range ampio e versatile in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti, senza tralasciare l’affidabilità, la competitività e le alte performance che permangono lo standard di riferimento qualitativo richiesto.
I campi applicativi delle soluzioni magnetiche variano dal pick & place, al bin picking; dall'hot forming all'assistenza al sollevamento; dalla pallettizzazione alle soluzioni per fixture.
In particolar modo l'engineering dedicato si occupa di realizzare soluzione complete EOAT (End Of Arm Tooling) studiandone il perfezionamento con l'utilizzo di strumenti magnetici.
Per scoprire di più: sales@automotiva.it
Commenti